Sera d’inverno
Mai si odono voci così belle come quelle di una sera d’inverno, quando il tramonto quasi nasconde il corpo, e le parole sembrano provenire da una assenza con una nota di intimità raramente ascoltata durante giorno.
(Virginia Woolf)
Amo la natura. Trovo in lei conforto, ispirazione. Desidero smuovere gli animi umani affinché si accorgano della bellezza che stanno calpestando con indifferenza. Chiedo orecchie che ascoltano, occhi che si stupiscono , mani che sentono il velluto delle rose e bocche che assaporano le fragole a Marzo.
“E…la luce squarciò il cielo…” non é Matteo, non é Luca, non é Pietro. E’ Luglio, santo mese martire dei capricci estivi del Signor Clima. Eh già, quest’anno va così. Bisogna cogliere il meglio che c’é. Lo spettacolo del cielo e del mare é stato comunque unico. Sdrai danzanti al […]
“Al pari di figure storiche come Frida Kahlo, Lee Miller e Gerda Taro, Tina Modotti non è stata solamente una delle fotografe più influenti dello scorso secolo, ma un personaggio dirompente nondimeno dal punto di vista caratteriale, capace di lasciare un segno nella storia anche grazie alle molte sfaccettature della sua affascinante personalità.” Cit.articolo.
Copyright © 2021 disordineordinato.it - All Rights Reserved - creato da oonthe srl