Aprile ed il suo verde intenso, i fiori di campo lungo le vie, i giardini ricolmi di giallo, di sole, di aria fresca e frizzante, Aprile per me, é il mese della rinascita spirituale, l’anima é pronta ad accogliere la primavera e la sua luce intensa, i colori sgargianti, sorrisi tra le siepi, i fiori risate invitanti, fanciullesche e giocose.
Amo la natura. Trovo in lei conforto, ispirazione. Desidero smuovere gli animi umani affinché si accorgano della bellezza che stanno calpestando con indifferenza. Chiedo orecchie che ascoltano, occhi che si stupiscono , mani che sentono il velluto delle rose e bocche che assaporano le fragole a Marzo.
Eclisse solare, eclisse lunare ed aclisse “cuorale” ( non é un errore grammaticale, pura licenza poetica ) esistono anche le eclissi del cuore come canta Bonny Tayler.
Anche la vita selvaggia vive le piccole e divertenti commedie quotidiane. Eh sì, grazie a questi scatti originali, sorridiamo e pensiamo : chissà se gli animali ridono dei nostri divertenti inciampi di tutti i giorni…chiederò in giro…anzi, chiederò agli esperti. Ecco il link dell’articolo dove troverete altre foto : https://www.ilpost.it/2022/12/30/foto-animali-divertenti-comedy-wildlife-photography-awards/?homepagePosition=11